FUNZIONALITà AGGIUNTIVE

Tutte le funzionalità per la gestione del personale...E oltre.

Oltre ai modulo di gestione Presenze, Turni e Buste paga, HRSemplice include altre funzionalità utili per le aziende smart

Importazione malattie dall'INPS

HRSemplice permette di importare il il file XML dell’INPS con le richieste ufficiali pervenute all’Istituto da parte dei medici curanti. 

HRSemplice verifica la corrispondenza dei giorni di malattia caricati su HRSemplice dai dipendenti e quelli del file dell’INPS. In caso di mancata corrispondenza chiede all’amministratore se desidera importare i giorni mancanti. 

Gli automatismi che preveda la piattaforma HRSemplice garantiscono risparmio di tempo nelle attività di controllo. 

Comunicazione con i dipendenti

HRSemplice permette di gestire la comunicazione interna all’azienda. 

É possibile creare comunicazioni con titolo e testo.
Il sistema invia una notifica di nuova comunicazione direttamente in App e può anche inviarla all’indirizzo email personale. 

E’ possibile scegliere i destinatari delle comunicazioni per gruppo, reparto o singoli dipendenti. E Per ogni messaggio è possibile tenere sotto controllo le conferme di lettura. 

Assegnazione dotazioni aziendali

HRSemplice dispone di una funzionalità specifica per la gestione di magazzini e dotazioni aziendali, come divise, DPI o altre tipologie. Le dotazioni disponibili possono essere censite, inserendo codice di riferimento, sede, quantità. E’ possibile assegnare le risorse ad un singolo utente, specificando anche la data di riconsegna, con relativa notifica.

Saprai sempre cosa hai consegnato, quando e a chi.

Viaggi e nota spese

Grazie ad HRSemplice tracciare viaggi, trasferte aziendali e note spese è facile e veloce. 

É possibile gestire: 

  • nuovi viaggi: con data di inizio e fine e associare gli utenti o i reparti partecipanti
  • note spese, categorizzabili in base alla tipologia: ad esempio carburante, hotel, trasporti e tanto altro. 
  • gestire dati aggregati specifici nell’esportazione dei report di produttività e banca ore.
  • assegnare team e utenti alle singole sedi.caricare scontrini o ricevute 
  • approvate una quota viaggio/nota spese 
cropped-favicon512.png

Semplifica i processi ed elimina i colli di bottigilia. HRSemplice ti garantisce organizzazione e risparmio di tempo